Moglie in codice giallo. Avvocato filma la lunga attesa, in manette

Dopo un’attesa di 5 ore presso il pronto soccorso di Villa Sofia a Palermo, un avvocato con la moglie in codice giallo, ha fatto alcuni video di quello che stava succedendo con la gente che cominciava a protestare. La polizia, chiamata dal metronotte è intervenuta fermando il legale per portarlo subito in commissariato. L’avvocato ha rimediato una denuncia per molestie a persone e interferenze illecite nella vita privata. Lo stesso ha annunciato un esposto in cui racconterà ciò che ha subito.

Walter Messina, commissario straordinario dell’ospedale Villa Sofia: ”Ho chiesto al primario del Pronto soccorso una relazione sui fatti. Una volta esaminati i fatti per come rappresentati mi riservo di querelare per violazione della normativa sulla privacy e diffamazione”.

L’avvocato sostiene che lo scorso 6 gennaio la moglie, entrata alle 14,57 ha avuto assegnato dal triagista il codice giallo ed è rimasta più di cinque ore in attesa senza essere visitata per poi andarsene. Il legale aggiunge che vi erano persone, col codice giallo, che attendevano da oltre dieci ore.

Giacomo Lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *