Il trono di spade, lunedì spoiler per i fan: il primo teaser è già virale

Andrà in onda il prossimo 14 aprile la prima puntata dell’ultima attesissima stagione di Game of Thrones, serie cult che tiene incollati allo schermo da anni milioni di fan in tutto il mondo. Saranno sei episodi di 90 minuti ciascuno, una breve e intensa avventura racconterà l’epilogo delle vicende tratte dalla saga “The song of ice and fire”, di George Martin.

A Westeros si prepara la resa dei conti, #forthethrone. Il teatro principale dei fatti, stando alla storyline sembra essere proprio Grande Inverno, in casa Stark. La reunion tra i figli di Ned è proprio al centro del teaser rilasciato questa notte da HBO, che produce la serie.

Per gli amanti degli spoiler, ma considerato quanto è virale il video in queste ore, per chiunque inciampi sui social, sono disponibili diversi secondi di scena in cui vediamo Jon, Sansa e Arya Stark nelle cripte di famiglia. I tre si ritrovano davanti alle loro effigi scolpite ad arte, l’atmosfera cupa e misteriosa suggerisce che i fratelli non sono soli. Presto detto, a raggiungerli gradualmente è una coltre di ghiaccio, che può significare solo “non morti”. L’inverno è arrivato a Westeros e per quanto la scena abbia molto di onirico, tutti sappiamo che gli amati protagonisti della saga dovranno vedersela con il più grande pericolo della storia dei Sette Regni.

 

Sofia D’Arrigo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *