Gradito ritorno in casa Real. Gianni Papa, una garanzia per i campioni del futuro!

La società dell’A.S.D. Polisportiva Real Cefalù è lieta di annunciare un gradito ritorno nella tana dei leoni. Giovanni Papa meglio conosciuto come Gianni dopo aver difeso i colori sul parquet  da oggi ricoprirà i ruoli di collaboratore di mister Rinaldi, responsabile del settore tecnico e avrà la gestione del settore giovanile. Gianni, lasciata la carriera calcistica, ha intrapreso la via di tecnico di settore giovanile con i giovanissimi del Cefalù Calcio, successivamente la prima avventura da tecnico in casa Real con i pulcini che ha seguito di anno in anno fino allo scorso anno nella categoria giovanissimi facendone debuttare quattro in prima categoria all’età di 15 anni tra le fila del Sant’Ambrogio da lui allenato.

Con un Curriculum del genere e visti i risultati la società del Real Cefalù afferma di aver scelto il meglio che possa offrire la piazza per la cura e il futuro dei nostri piccoli campioni.

BENVENUTO GIANNI!

Inoltre la società del Real Cefalù desidera ringraziare mister Cipolla per l’impegno e la professionalità mostrate augurandogli un buon proseguo di carriera.

“Sono passati solo nove mesi dall’ultima volta che mi sono seduto su una panchina, troppo tempo per me che non vedevo l’ora di tornare in campo ad allenare. Cercherò di trasmettere questa mia passione ai miei ragazzi come ho sempre fatto, cercando di insegnare e correggere i loro errori grazie all’esperienza dei miei anni da calciatore, è un qualcosa che mi viene spontaneo a cui aggiungo anche il divertimento. Il Real è una bella realtà in cui è passata anche la mia carriera da calciatore gioendo e faticando e sarà bello ritornare e vincere altre sfide, prima tra tutte fare diventare piccoli ometti i leoncini di oggi, un’esperienza che in passato mi è riuscita con allievi e giovanissimi che mi hanno dato grandi soddisfazioni”.

 

Giacomo Lombardo
Addetto stampa
A.S.D. Pol. Real Cefalù Uniolympo

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *