Ancora un giorno di brutto tempo e freddo, poi il sole

Previsto peggioramento meteo nelle prossime ore: piogge sparse e locali rovesci temporaleschi interesseranno la costa tirrenica da Messina a Trapani, investendo in pieno anche le Madonie.

La quota neve è fissata a 1100 metri con un calo fino a 800 metri in caso di fenomeni forti. Domani pomeriggio le nuvole copriranno il cielo, alternando però schiarite. Nuove precipitazioni in arrivo durante la sera sempre sulla fascia tirrenica. Il vero disagio potrebbe essere però il freddo: le temperature infatti sono in calo, con venti di tramontana ovunque sull’isola. Mari conseguentemente mossi e agitati in tutti i bacini.

Mercoledì 13 febbraio i possibili fenomeni saranno più deboli: tra la nottata ed il primo mattino ancora qualche annuvolamento sul nord dell’isola per passare a un definitivo miglioramento con il passare delle ore con tempo asciutto ovunque per l’intera giornata. Ampi spazi soleggiati tra lungo le province meridionali ed orientali. Temperature stazionarie o in leggero calo ovunque.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *