Petralia Soprana presente alla BIT di Milano

Petralia Soprana nella vetrina turistica internazionale: il paese più bello d’Italia protagonista alla BIT di Milano.

La cittadina madonita è la capofila dei Borghi più belli d’Italia siciliani che fanno parte dell’offerta turistica promozionata dalla Regione Sicilia alla Borsa Internazionale del Turismo che si chiuderà domani. In questi tre giorni le immagini di Petralia Soprana sono passate nei ledwall, che fanno da cornice allo stand che accoglie le proposte siciliane, e sono state diffuse attraverso il materiale promo pubblicitario realizzato dal Comune e messo a disposizione dai tour operator.

Presso lo stand della Sicilia non è mancata la presenza dell’amministrazione comunale di petralia Soprana rappresentata dal sindaco Pietro Macaluso, dal presidente del consiglio Leo Agnello e dal consigliere Rosario Lodico. “La partecipazione alla BIT è una opportunità importante per il nostro paese – ha detto il sindaco Pietro Macaluso.  Ci auguriamo di poter capitalizzare tutti gli sforzi che stiamo facendo.”

Oltre agli amministratori alla BIT è stato presente anche il giovane regista siciliano Ivan Dignoti che ha realizzato lo scatto fotografico di Petralia Soprana che è stato scelto per la copertina del catalogo dei borghi siciliani più belli d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *