Sarà Carnevale nel Borgo dei borghi, ma in contrada

Domenica di carnevale tutti a Pianello per la sfilata. Dopo il rinvio della manifestazione di Castellana Sicula, il tradizionale appuntamento madonita si terrà nella frazione di Petralia Soprana che da sei anni organizza “A Carnilivarata”.

L’evento continua ad essere organizzato dal Circolo Culturale Pianellese con il patrocinato del Comune di Petralia Soprana e coinvolge tutto il territorio comunale ed anche il circondario. Il programma prevede la sfilata di carri allegorici, gruppi coordinati ed anche spontanei. L’appuntamento si annuncia coinvolgente e ricco di colori e allegria come d’altronde vuole il carnevale.

La manifestazione prenderà il via alle 16.00 e si snoderà lungo il viale che attraversa la borgata di Pianello fino allo slargo davanti la delegazione comunale dove si concluderà la sfilata e si potrà continuare a ballare per tutta la serata.

“Quest’anno abbiamo il privilegio di proporre la nostra manifestazione proprio la domenica di carnevale – – afferma il sindaco Pietro Macaluso. Ci auguriamo che tanta gente ci possa raggiungere per trascorrere un pomeriggio di sano divertimento come vuole la tradizione del carnevale nelle Madonie.”

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *