Ladri al supermercato messi in fuga da un Carabiniere fuori servizio

Attimi di tensione in un supermercato ieri sera: erano quasi riusciti a colpire due ladri in cerca di facile bottino.

Erano quasi le 20 quando i due individui, con il volto coperto da sciarpa e cappelli, armati di coltello, sono entrati nel supermercato e hanno costretto la cassiera a consegnare loro 560 Euro.

E’ stato un Carabinieri fuori servizio a intervenire per smorzare la drammatica situazione, riuscendo a mettere in fuga i malfattori che sono poi fuggiti a bordo di una Lancia Y. Il Carabiniere ha immediatamente dato l’allarme al 112 fornendo contestualmente la targa dell’autovettura con cui i due si erano allontanati.

Una pattuglia della Stazione di Villabate in pochi minuti è riuscita a individuare l’autovettura in fuga con a bordo SPINELLI Vincenzo nato a Villabate classe 1992 e residente a Palermo. A seguito della perquisizione personale e veicolare venivano rinvenuti 280 € e l’arma utilizzata per la rapina.

L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo, la refurtiva è stata restituita all’avente diritto ed il coltello sequestrato. Questa mattina l’Autorità Giudiziaria nel convalidare l’arresto ha disposto per  Spinelli la misura degli arresti domiciliari e braccialetto elettronico .

Sono in corso ulteriori indagini per identificare il complice.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *