Le quote migliori per le favorite della Champions League in attesa dei ritorni

L’attesa è terminata e le gare di ritorno sono arrivate. Lo scenario della Champions 2019 è ricco e vivace tanto che i bookmaker sono già pronti con le quote di scommesse per tentare la fortuna su siti come NetBet. Vediamo come si sono posizionate le squadre favorite per le qualificazioni che le avvicinano ancora un po’ alla attesa finale.

Juventus perde punti per colpa dell’andata
La Juventus è la squadra da cui ci si aspetta di più, forse troppo. A causa delle scelte di mercato e di quelle tattiche, i ragazzi di Allegri devono fare i conti con la pressione delle aspettative che li hanno visti pronti e solerti anche quando l’Ajax ha ribaltato la gara a pochi secondi dall’inizio del secondo tempo. Il gol di testa di Ronaldo, tuttavia, fa ben sperare tanto che l’obiettivo dichiarato della società sembra sempre più vicino. Preoccupa Chiellini, il difensore fondamentale infortunato al polpaccio durante la gara contro il Cagliari. La sua assenza al ritorno con l’Ajax preoccupa i tifosi ma le quote vedono comunque la squadra favorita a discapito dei Lancieri con quote rispettivamente a 1,35 e 3,50. Ancora nessuna notizia certa circa i convocati sebbene ci si aspetti un ritorno più che favorevole per la Juventus.

Le altre favorite per i bookmaker
In finale si prevedono Juve, Barcellona, Manchester City e Liverpool. Fuori il Porto. Per il Barca è stato il successo in casa contro i Red Devils a far sperare in una vittoria da qualificazione. Si è mostrata una squadra attenta e con un possesso palla, seppur poco superiore a quello dell’avversaria, molto più preciso. Per i catalani il turno di andata dei quarti, risolto da Messi, non è stato tra i più convincenti ma è bastato a convincere i bookmaker per una prossima vittoria che segna una quota di 1,08 mentre per il Manchester United è pari a 7,00. La situazione in casa Liverpool è decisamente più positiva e i pronostici vedono un Porto perdente ma non per questo rassegnato. Le quote di scommessa sono rispettivamente pari a 1,02 contro 11 per un 2-0 difficile da perdonare. I giocatori di Klopp hanno giocato ad altissima intensità una partita memorabile in cui il Porto, nonostante la buona ripresa e la lodevole inventiva, non è riuscito a trovare spazi di riapertura della gara.

Tra le favorite anche le signore inglesi che si contengono la qualificazione
Il Manchester City resta penalizzato dalla gara di andata contro il Totthenam, conclusasi con un risultato di 1-0 per i padroni di casa del Tottenham HotSpur Stadium. Sebbene l’andata sia stata nettamente favorevole per il Totthenam, a causa del rigore sbagliato da Aguero, non è detto che il risultato possa completamente ribaltarsi, questa volta a casa del City. La squadra deve solamente recuperare il piccolo vantaggio avversario per assicurarsi la qualificazione. I bookmaker, non a caso, segnano le quote di vittoria a 1,60 per il Tottenham e a 2,25 per il City. In ogni caso l’attesa è terminata e le gare sono tutte in procinto di iniziare con un clima di eccitazione che attraversa tutta Europa in vista dell’attesissima finale di Champions League 2019 che si disputerà a Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *