Domani l’ultima di Campionato. Pedro Guerra: “Ci teniamo a far bene. Play off? Impensabile ad inizio stagione”

Siamo alla vigilia dell’ultima di regular season. Una stagione che ha visto il Real Cefalù Uniolympo sovvertire tutti i pronostici e diventare assoluta protagonista del girone B. Pedro Guerra, capitano del Real dei record ci ha parlato del match di domani alle ore 16 al PalaTricoli strizzando l’occhio ai play off.

Domani nell’ultima di campionato arriverà l’Olimpus che non ha nulla da chiedere alla classifica. Come vi state preparando?
“Domani affronteremo l’Olimpus Roma nell’ultima partita di campionato. Ai fini della classifica non cambia nulla visto che noi siamo già ai play off e loro sono salvi matematicamente, ma ci teniamo a far bene davanti al nostro pubblico in una partita che ci servirà per tener alta la concentrazione in vista dei play off. Loro sicuramente non verranno qui in vacanza e ci daranno parecchio filo da torcere, dobbiamo essere bravi a scendere in campo concentrati e mettere in pratica tutto quello che abbiamo provato in allenamento.”

Real Cefalù Uniolympo ai play off, che effetto ti fa sentire questo accostamento?
“Impensabile ad inizio stagione, è stato un sogno che abbiamo tenuto nel cassetto e che ci siamo resi conto di poter raggiungere partita dopo partita. Siamo consapevoli del grandissimo traguardo ottenuto e sicuramente daremo tutto cercando di divertirci come fatto in tutte queste partite della stagione.”

 

Giacomo Lombardo
Addetto Stampa
A.S.D. Real Cefalù Uniolympo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *