A Petralia Soprana la piazza è in fiore

Si rinnova l’appuntamento con “Piazza in Fiore” nel Borgo Più Bello d’Italia. Domenica 5 maggio a Petralia Soprana si svolgerà la 3^ edizione dell’evento floreale ideato e organizzato dall’Associazione Cittadinanza Attiva.

 

La manifestazione si dislocherà in cinque piazze e vari cortili del centro storico e prevede l’allestimento di “stand floreali” a cura di varie ditte che collaborano alla realizzazione dell’evento. Tra queste troviamo la Aldo Dinolfo s.r.l., MD Bazar e DinolfoGroup.

 

Saranno anche allestiti un “Laboratorio botanico” a cura di MD Bazar, e un “Laboratorio distillazione oli essenziali” a cura di La Libella Handmade.

Non mancheranno i mercatini artigianali, la “Passeggiata geonaturalistica tra i vicoli del borgo” a cura dell’Associazione Vivi Le Madonie, gli stand del MACSS – Museo Arte Contemporanea SottoSale e degustazioni a tema a cura de La Casa del Pittore di Petralia, Cas’antica Soprana B&B e VersoEst Casa Vacanze.  Saranno visitabili la mostra pittorica di Riccardo Farinella e Maria D’Alberti e il “Quadro artistico terra e sale” che sarà realizzato da Mirco Inguaggiato. Il tutto sarà animato dalla musica itinerante di Sergio Bruno e Carmelo Gennaro.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *