Cefaludese in corsa per Miss Mondo

Si stanno radunando in queste ore a Gallipoli bellezze da tutto il mondo. Sono le 150 ragazze che si sfideranno per accedere alla finale nazionale del 15 giugno presso il Teatro Italia.

In palio il titolo di Miss Mondo 2019 e tra le 50 possibili finaliste c’è anche Giorgia Rosponi, cefaludese. La vincitrice della selezione di Gallipoli rappresenterà l’Italia in Tahilandia il 6 dicembre.

Nel luglio del 2018, per puro caso ed in punta di piedi, Giorgia era entrata in questo mondo fantastico. Si è ritrovata a superare le varie selezioni locali, provinciali e regionali, ed ora sfoggerà la sua bellezza ma, soprattutto, la sua sensibilità e determinazione. E’ con tanta leggerezza e semplicità che sta partecipando alla competizione forte della convinzione che sia solo una splendida esperienza e che, comunque vada, si è divertita.

“Ho sempre odiato stare al centro dell’attenzione e non mi sono mai sentita superiore a qualcun altro – scrive sul suo profilo Facebook – Una cosa che mi ha sempre infastidito è stato ricevere Complimenti esclusivamente sul mio aspetto fisico. Ciò che mi rende felice è sentirmi dire di aver trasmesso un sentimento, un’emozione, aver regalato un sorriso. Questo è ciò che rende la mia vita migliore”. Le facciamo un grande in bocca al lupo convinti che Cefalù non potrà che essere orgogliosa della sua partecipazione.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *