Cephaledium pronta per l’Eccellenza con un nuovo progetto

Cephaledium pronta per l’Eccellenza con un nuovo progetto
4 giugno 2019

Dopo una grande annata che ha visto la Cephaledium vincere il campionato di Promozione, la compagine cefaludese è già al lavoro per la prossima stagione. La nuova gestione che ha già mietuto successi nel suo anno d’esordio è pronta a solcare i campi  della “Serie A dilettantistica”, categoria dove Cefalù ritorna dopo anni d’assenza. Uno solo l’obiettivo: brillare anche in questo secondo anno della presidenza Barranco.
Con l’approssimarsi dall’inizio della stagione, la società e presidente, sono già a lavoro per modellare il nuovo organico, in un anno sportivo che vedrà la compagine cefaludese come una delle matricole più pericolose dell’Eccellenza.

Ambizioso il progetto sportivo che mira al ringiovanimento della rosa con un nuovo staff dirigenziale che possa essere funzionale alla crescita e al miglioramento della società e della squadra.

Sicuramente anche quest’anno diremo la nostra, dopo l’esperienza dell’anno scorso – ha detto il presidente Giuseppe Barranco – il nostro progetto sportivo cambia ma lo stile è sempre quello. Aspettando tempi migliori, allestiremo una forte squadra composta da giovanissimi di grande potenziale, puntando ad essere la matricola rivelazione del campionato di Eccellenza. Forza Cephaledium, W Cefalù!”.



Commenti

Post nella stessa Categoria