ASD Cephaledium, Ivano Vetere nuovo direttore sportivo

La Cephaledium è felice di annunciare l’entrata nello staff tecnico del nuovo direttore sportivo: Ivano Vetere. Con una grande conoscenza dei campionati di Eccellenza e Promozione, Vetere è già a lavoro per costruire la nuova formazione che farà parte della serie A dilettantistica 2019/20.

“Ho accettato di collaborare con la Cephaledium per la serietà del progetto e per quella del Presidente Giuseppe Barranco, con il quale sono già in contatto da più di un mese. Dopo l’incontro con la dirigenza, mi sono sentito un pezzo importante della società e, dopo 10 anni di lavoro con la Polisportiva Castelbuono, sono pronto a rimettermi in gioco e ad accettare questa nuova sfida.
Il nostro territorio ha delle potenzialità inimmaginabili e la piazza di Cefalù, con il suo entusiasmo e la sua voglia di tornare ai grandi livelli, sarà una marcia in più per fare bene per la stagione 2019/20. Abbiamo tutte le carte in regola per far si che la città continui a brillare nel panorama calcistico. I tifosi non rimarranno delusi.”

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *