Arrestato 19enne per detenzione a fini di spaccio

All’interno del  quartiere “Capo”, i Carabinieri della Stazione di Palermo Centro, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Silvestri Cristian Paolo, nato a Palermo, classe 1999, ivi residente.

I Carabinieri, dopo avere notato il giovane effettuare dei movimenti sospetti ed entrare all’interno di in un’abitazione, verosimilmente abbandonata ed ubicata in via Pietro Fudduni, lo hanno fermato ed identificato.

A seguito, poi,  della  perquisizioni personale e domiciliare sono state rinvenute 2 buste in cellophane trasparente contenenti complessivi gr. 970 circa di marijuana in parte già suddivisi in dosi,  34 dosi di hashish per un peso complessivo di gr. 54 circa, 46 dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 9 circa, € 122,00, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio, materiale vario per il confezionamento e  2 bilancini di precisione.

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’ udienza di convalida con il rito per direttissimo.

Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *