Trinacria Rock Contest a Collesano

L’Associazione “Trinacria Eventi” in collaborazione con la trasmissione radiofonica “Rock Revolution” di Radio One, organizza la prima edizione del “Trinacria Rock Contest ” il 9 ed il 10 Agosto a Collesano ( PA ), un contest finalizzato alla promozione e alla valorizzazione di giovani musicisti, autori ed interpreti siciliani.
La partecipazione è gratuita. Per partecipare occorre inviare una mail a redazione@rockrevolution.it allegando un brano inedito ( con relativo testo) in formato Mp3 o, in alternativa, indicando un link al proprio brano o video You Tube relativo al brano. Dovrà inoltre essere allegata una breve biografia con Foto, nominativo persona referente e numero di telefono.

Una Commissione artistica dell’Associazione “Trinacria Eventi ” selezionerà 10 proposte che prenderanno parte al Contest in programma ad agosto. Saranno valutate capacità tecniche e qualità di composizione e dei testi.

Per maggiori informazioni e/o iscrizione sono disponibili al dettaglio sul sito e all’interno dell’evento Facebook dedicato.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *