Ritornano gli appuntamenti promossi dalla Scuola Politica del Mezzogiorno

Con il patrocinio del CEV (Consorzio Energia Veneto)

Dopo il successo della precedente edizione svoltasi nella stupenda cornice cefaludese lo scorso Aprile, il prossimo evento non si fa attendere e farà tappa a Castel di Tusa, luogo nevralgico per la stagione estiva nella Valle dell’Halesa, avendo conseguito, ancora una volta quest’anno, il prestigioso riconoscimento della “Bandiera Blu”.

Il 21 Giugno, a partire dalle 18:30, un gruppo di amministratori del territorio, su iniziativa di Gianfranco Gentile, Presidente del Consiglio Comunale di Pettineo e Coordinatore della Scuola Politica del Mezzogiorno, si riunirà presso il Blue Bay Bar (località Lampare), per discutere di buone pratiche negli Enti Locali. I saluti iniziali toccheranno a Luigi Miceli, Sindaco di Tusa, successivamente interverranno: Augusto Andrea Tasinato, Presidente del CEV, Alberto Soldà, Direttore del CEV, Federica Casella, Vice Direttore del CEV e Responsabile Centrale Acquisti, Giuseppe Di Rosa, Avvocato esperto in Enti Locali e concluderà l’incontro l’On.Bernardette Grasso, Assessore Autonomie Locali Regione Sicilia. Seguirà un momento conviviale , con un ricco buffet per tutti i partecipanti all’evento.

“Sono estremamente soddisfatto – dichiara Gianfranco Gentile – che la dirigenza del Cev abbia scelto il territorio della Valle dell’Halaesa per incontrare un nutrito gruppo di amministratori e professionisti per discutere di questioni che ci riguardano da vicino, come evidenzia il titolo del meeting “Gli acquisti e le procedure di appalto negli enti locali”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *