Forza Italia ci crede, Mara Carfagna al coordinamento del Sud

Mara Carfagna, vicepresidente della Camera è da due giorni neo-coordinatrice del Sud di Forza Italia in tandem con Giovanni Toti (che si occuperà del Nord).

La nomina – secondo le dichiarazioni dell’Onorevole Carfagna – non è un salvataggio in zona Cesarini per FI, ma un’avventura politica lunga 25 anni che adesso continua. “La nomina dell’onorevole Carfagna a Coordinatrice nazionale di Forza Italia è, prima di tutto, garanzia di attenzione per il Sud – commenta l’On. Milazzo – Per noi siciliani forzisti, si legge Mara Carfagna e  si interpreta Gianfranco Miccichè.

“Non poteva esserci scelta migliore – continua il leader siciliano – alla luce dei risultati delle europee, grazie all’intuizione e alla sapiente guida del Presidente Silvio Berlusconi, Forza Italia riparte proprio dal Mezzogiorno, forte dei consensi che la sua classe dirigente ha saputo raccogliere, soprattutto in Sicilia e in Campania. Un apprezzamento va anche alla scelta di Giovanni Toti, che insieme a Mara Carfagna formano un tandem di altissimo profilo”. A riferirlo è il Capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana e neo eurodeputato, on. Giuseppe Milazzo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *