Clemente confermato capitano della Cephaledium

Clemente confermato capitano della Cephaledium
22 giugno 2019
Sono passati 364 giorni dal primo giocatore annunciato dalla nuova Cephaledium e come un anno fa, non potevamo che iniziare dal capitano.
Abbiamo scritto di come per lui è stato un ritorno a casa dopo esser diventato capitano del Perugia e del Benevento. Ha trascinato la Cepha in Eccellenza con 22 gol in 30 partite, diventando il capocannoniere del campionato di Promozione.
Senza altri giri di parole, siamo fieri di annunciare che Giampiero Clemente sarà ancora il nostro capitano per la stagione 2019/20.
Il presidente Giuseppe Barranco: “Come abbiamo detto la scorsa settimana, stiamo programmando senza sosta la nuova stagione e il primo annuncio non poteva che ricadere sull’uomo simbolo di questa Cephaledium: Giampiero Clemente. Lui è l’uomo giusto per rappresentare la città nella serie A dilettantistica.”
Giampiero Clemente: “Non potevo lasciare in sospeso quello che, insieme alla società, ho conquistato l’anno scorso. Dopo la grande vittoria del campionato di Promozione e il grande affetto che la città mi ha dimostrato, non potevo che scegliere di giocare qui anche per questa stagione.”


Commenti

Post nella stessa Categoria