Polisportiva Lascari, si riparte dal centrocampista Castigliola

Si apre lo scenario della nuova stazione calcistica 2019/2020 per la Polisportiva Lascari.
Il DS Francesco Blasco afferma che dovere e piacere vuole che si riparta proprio da lui: Giovanni Castigliola, centrocampista di qualità, un fortissimo attaccamento  per la maglia giallorossa, un amore spassionato per il calcio.
I suoi ultimi 4 anni, li ha trascorsi nel campo della Polisportiva, giocando sempre con la totale serietà e  massima dedizione.

“Ci tengo a sottolineare che Giovanni è un giovane che ha sempre dimostrato rispetto, educazione e voglia di giocare – ha dichiarato il presidente – Sono fiero del fatto che per oltre quattro stagioni ci abbia accompagnato e mi preme sottolineare che è stato fortemente voluto da me, in primis, proprio perché la sua presenza nella polisportiva, rende fortemente l’idea della nostra concezione di squadra-famiglia. Sono certo che  lui sia uno dei punti di forza per ripartire alla grande in questo nuovo progetto”.

“Felice di essere stato riconfermato, ottimi i trascorsi con il Presidente, con la dirigenza e con tutti i tifosi – è stato il commento di Castigliola – Nel contempo, curioso di relazionarmi con nuove figure calcistiche. In particolare, ho sentito  parlare bene del nuovo Mister, che già qualche anno fa aveva espresso il piacere di lavorare con me, e finalmente ho la possibilità di confrontarmi con lui. Spero di regalare a tutto lo staff e ai tifosi qualche gol in più.
Voglio sforzarmi di aumentare le mie prestazioni in collaborazione con i miei compagni e dare il 1000×1000 per continuare a essere degno della fiducia datami”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *