Tiromancino a Pollina

Toccherà gli “angoli di cielo” del Teatro Pietra Rosa di Pollina la band dei Tiromancino.

Il loro concerto insieme all’ Ensamble Symphony Orchestra avrà luogo il prossimo 29 agosto. Chiusura della programmazione col botto per il connubio Aria di Eventi e Comune di Pollina che da un paio di anni ambientano nel comune diversi spettacoli con nomi di spicco.

La band è pronta a regalare uno spettacolo imperdibile ed emozionante, tra i più grandi successi del loro repertorio e sorprese inedite. Eseguiranno infatti, per la prima volta dal vivo il nuovo singolo tra i brani più passati dalle radio in questi giorni, Vento Del Sud, un brano costruito su calde e ritmate atmosfere tropicali, che segna il ritorno dei Tiromancino in Virgin/Universal Music Italia, con la quale in passato hanno realizzato album molto amati come La Descrizione Di Un Attimo, In Continuo Movimento e Illusioni Parallele.

Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere) saranno accompagnati ancora una volta dall’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno. Tra le orchestre sinfoniche più importanti a livello europeo, l’ensemble ha collaborato tra gli altri con Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Sam Smith e Luis Bacalov.

I biglietti sono acquistabili sui circuiti TicketOne al costo di 35 Euro; 46 invece in platea. Prevista per i residenti un’agevolazione sul prezzo del biglietto. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook dell’evento.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *