Il Palermo calcio potrebbe essere una ghiotta occasione

Il Palermo calcio potrebbe essere una ghiotta occasione
11 luglio 2019

Leoluca Orlando, si legge in una nota stampa del comune, primo cittadino del capoluogo siciliano, presenterà domani, alle 11:00, presso il Palazzo di Città, l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di società sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della Città di Palermo al campionato 2019/20.

Il club rosanero, stando a quanto comunicato dalla Covisoc, la Commissione di vigilanza sulle società sportive, non figurerebbe tra le società aventi diritto a partecipare ai campionati professionistici.

Nonostante vi sia ancora pendente il ricorso presentato dalla proprietà, riconducibile a Salvatore Tuttolomondo, domani il Consiglio federale della Figc ufficializzerà l’esclusione del Palermo dalla B per inadempienze amministrative.

A quel che sembra ci sono diversi soggetti interessati a presentare la propria manifestazione di interesse i nomi più ricorrenti sono: Dario Mirri e Rinaldo Sagramola, Tommaso Dragotto come capofila di una cordata, Massimo Ferrero e Tony Di Piazza.



Commenti

Post nella stessa Categoria