Il Palermo calcio potrebbe essere una ghiotta occasione

Leoluca Orlando, si legge in una nota stampa del comune, primo cittadino del capoluogo siciliano, presenterà domani, alle 11:00, presso il Palazzo di Città, l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di società sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della Città di Palermo al campionato 2019/20.

Il club rosanero, stando a quanto comunicato dalla Covisoc, la Commissione di vigilanza sulle società sportive, non figurerebbe tra le società aventi diritto a partecipare ai campionati professionistici.

Nonostante vi sia ancora pendente il ricorso presentato dalla proprietà, riconducibile a Salvatore Tuttolomondo, domani il Consiglio federale della Figc ufficializzerà l’esclusione del Palermo dalla B per inadempienze amministrative.

A quel che sembra ci sono diversi soggetti interessati a presentare la propria manifestazione di interesse i nomi più ricorrenti sono: Dario Mirri e Rinaldo Sagramola, Tommaso Dragotto come capofila di una cordata, Massimo Ferrero e Tony Di Piazza.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *