L’under 19 sarà affidata a Massimiliano Speciale!

Non solo prima squadra, il nuovo sodalizio con in testa il Presidente Calogero Di Carlo guarda al futuro affidando a Massimiliano Speciale l’under 19.

La carriera da allenatore comincia nella stagione 2013/2014 nel settore giovanile della Mabbonath in coppia con Antonio Gallo, un duo che ha raggiunto obiettivi importanti come il titolo regionale nella stagione successiva (2014/2015), contribuendo alla crescita di tanti giovani calciatori quali Rizzo e Lo Nigro. Nella passata stagione Speciale è tornato alla Mabbonath come allenatore dell’under 19 nazionale raggiungendo i play off.

“Come prima cosa voglio ringraziare la nuova dirigenza per la fiducia accordatami. Sono molto contento di ciò che sta nascendo dopo l’unione di due società importanti come il Real Cefalù e la Mabbonath e sono molto felice per l’investimento nei giovani che la società di A2 sta facendo affidando a me la crescita dei propri ragazzi. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione e di tornare ad allenare i miei ragazzi, un gruppo straordinario di cui vado veramente orgoglioso. Il nuovo progetto prevede anche la crescita della scuola di futsal e la formazione dell’under 17 dove sono stati già selezionati giovani molto promettenti.”

La società ricorda che mercoledì 17 luglio al PalaOreto dalle ore 10:00 verranno selezionati giovani giocatori per i campionati nazionali di futsal. Anno 2000, 2001 e 2002 (under 19) e 2003, 2004 (under 17). Vi aspettiamo, la serie A non è più un sogno!

 

Giacomo Lombardo
Addetto stampa

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *