Parenti costretti, commedia brillante in scena a Finale

La compagnia Teatro e Storia presenta una esilarante e brillante commedia che narra la storia di amore e odio tra due fratelli e una sorella protagonisti di situazioni divertenti quanto surreali e piene di equivoci, costretti a una forzata convivenza per amore di un’eredità.
Con lo sfondo di una madre ingombrante e decisionista, i tre saranno obbligati a tenere a bada il peggio di loro stessi, sperando di raccoglierne i frutti, possibilmente in fretta.
Parenti costretti”, commedia del registra Maurizio Bologna, è la rappresentazione di una situazione limite crea equivoci e circostanze esilaranti, dove ciascuno dei protagonisti prova, con scarsa fortuna, a denigrare i consanguinei, in un crescendo di paradossi e colpi di scena. Il tutto sotto lo sguardo severo di una madre vecchia e sofferente, ma ancora capace di distribuire sofferenze anche ai figli.
Fino all’epilogo a sorpresa, da non perdere il 27 luglio alle 21.30 presso il Parco Urbano di Finale (PA). Ingresso unico al costo di 8 euro.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *