Opportunità per gli interessati alle energie rinnovabili

Due settimane di formazione sulle energie rinnovabili in Spagna: selezioni aperte!

Opportunità per gli appassionati di energie rinnovabili: per lavorare nel settore e migliorare le proprie conoscenze nell’ambito, è possibile partecipare al training del progetto NE(W)AVE- reNEWable e-VEt learning.

Il CESIE sta selezionando 6 partecipanti per una formazione di due settimane che si terrà in Spagna tra settembre e ottobre 2019 e che permetterà ai partecipanti di sviluppare e/o acquisire nuove competenze in materia di energie rinnovabili. I partecipanti prenderanno parte al corso online realizzato dal progetto, seguito dalla formazione in loco organizzata da Heliotec, azienda leader del settore con sede a La Vall d’Uixó.

 

Durante la formazione, i partecipanti si troveranno fianco a fianco a ragazzi/e provenienti da Austria, Danimarca e Grecia, in un contesto multiculturale. Nel corso delle due settimane i partecipanti saranno accompagnati da tre mentor di Heliotec, che guideranno i ragazzi durante il percorso garantendo unapprendimento efficace e produttivo.

 

Vuoi partecipare e avere l’opportunità di vivere un’esperienza formativa unica e avviare la tua carriera nel settore delle energie rinnovabili? Scrivi all’indirizzosimona.palumbo@cesie.org.

 

 

Ulteriori informazioni sono presenti sul sito newaveproject.eu. Segui gli aggiornamenti sulle pagine Facebook di NE(W)AVE. Contatta Simona Palumbo: simona.palumbo@cesie.org.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *