Giorgia Rosponi ha vinto il concorso Miss Venere del Mediterraneo

“Dopo la forte esperienza da finalista nazionale di Miss Mondo Italia 2019, la cefaludese Giorgia Rosponi ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al concorso nazionale di Miss Venere del Mediterraneo 2019, diretto da Natalia Spanò e Paolo Catalano. Un evento originale che ha voluto coinvolgere realtà nazionali in un’iniziativa che da quattordici anni coniuga aggregazione, promozione, scambio culturale e dialogo, tra tutti i suoi protagonisti.

Enti importanti, aziende e sponsor prestigiosi hanno partecipato all’iniziativa, provenienti da tutta l’Italia.

Tutta la manifestazione è stata seguita da radio, giornali, televisioni e sul web, in diretta streaming e ha accolto ragazze provenienti da tutta Italia che si sono messe alla prova con esibizioni di canto, ballo, moda e recitazione.

Questo concorso di bellezza dà la possibilità alle ragazze di farsi conoscere e apprezzare non solo per l’aspetto fisico ma anche per cultura e pratiche.

Il tutto ha avuto luogo dal 31 luglio al 4 agosto, nell’arena dello stretto di Reggio Calabria durante la 14a edizione dei “Tesori del mediterraneo”, presentato da Veronica Maya, manifestazione che comprende sport, bellezza, cultura e promozione del territorio.

Giorgia, incredula, si è aggiudicata il primo posto: “Dedico questa vittoria al mio amico, fratello, compagno di vita Lorenzo, venuto a mancare 3 anni fa. Devo a lui ogni mio successo. Solo pensando a lui riesco ad affrontare queste esperienze che mi danno sempre tanto, mi fanno crescere, migliorare e superare i miei limiti”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *