La Zannella Basket pronta per la nuova stagione

La Zannella Basket pronta per la nuova stagione
14 agosto 2019

L’alba della nuova stagione 2019/2020 sta finalmente nascendo: la Zannella Basket è pronta a ripartire!
Mancano ormai meno di 3 settimane alla ripresa degli allenamenti, lo start è fissato giorno lunedì 2 Settembre, appuntamento come sempre nella casa Zannella, il Pala Ignazio Cefalù.
La prima squadra parteciperà al Campionato Regionale di Serie D, sotto la direzione tecnica di Coach Dario Giambelluca, coadiuvato dall’assistente coach Andrea Lusco.
Presidente, dirigenti ed allenatori sono già a lavoro per definire e completare il roster di una squadra che vuole tornare ad essere protagonista.
La linea è chiara: un equilibrato mix di giocatori di esperienza e di giovani, con l’obiettivo di creare un’amalgama vincente per caratteristiche fisiche, tecniche e mentali.
Ai blocchi di partenza anche il Settore Giovanile e il Settore Minibasket, che vedranno oltre ai nostri coaches ed istruttori Giambelluca, Lusco, Battaglia e Di Bianca, alcuni innesti nello staff tecnico e dirigenziale che presto verranno presentati.
La Zannella parteciperà ai campionati giovanili e a tutti i tornei del minibasket con l’obiettivo di far crescere atleticamente, tecnicamente ed umanamente i propri iscritti, attraverso i sani principi che lo sport giovanile è in grado di veicolare.
Da quest’anno potrete seguire giornalmente tutte le notizie riguardanti la Zannella Basket: presentazione dei giocatori, dello staff, novità, curiosità, risultati e classifiche dei campionati senior e giovanili saranno presenti sia sulla pagina Facebook, sia su Instagram, grazie alla collaborazione con l’Agenzia di Comunicazione Consequence.
Il Basket a Cefalù è una tradizione che si tramanda di generazione in generazione, è passione, senso di appartenenza.
Avanti tutta per riportare in alto il nome di Cefalù nel fantastico mondo della palla a spicchi!



Commenti

Post nella stessa Categoria