Inizia con le Open Weeks l’attività dell’Asd Basket Cefalù 1972

Il mese di settembre segna l’inizio delle attività sportive per la Asd Basket Cefalù 1972, la nuova società di pallacanestro, nata a Cefalù, che prenderà parte al campionato di Serie D. Si inizia pensando ai più piccoli, coloro che rappresentano gli ispiratori del nuovo progetto cestistico cefaludese.

Da domani, lunedì due settembre, per due settimane fino al 13, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16:30 alle 19:30 presso i campetti del Murialdo, i bambini dagli 8 agli 11 anni e i ragazzi dai 12 ai 15, potranno divertirsi e conoscere il fantastico sport che è la pallacanestro.

La seconda settimana della manifestazione sarà aperta anche ai piccoli che vanno dai 5 ai 7 anni di età.

Le due settimane delle Open Weeks, che saranno interamente gratuite per tutti i partecipanti, sono state ideate dall’Asd Basket Cefalù 1972 per creare interesse per lo sport attraverso il gioco e per instaurare processi di socializzazione tra le nuove generazioni.

Saremo lieti di coinvolgere genitori e figli in queste due settimane dedicate all’avviamento alla pallacanestro – ha detto il presidente della società Angelo Lombardo – lo sport deve unire ed essere una scuola per la vita, auspichiamo che siano tanti i soggetti che vorranno sposare il nostro progetto, ringrazio anticipatamente il gruppo degli istruttori e tutti coloro che si stanno spendendo per questa nuova iniziativa che per la prima volta si realizza a Cefalù”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *