Cefalù, piove sul bagnato: Chiuso il terzo piano della “Porpora”

Rimarrà chiuso almeno  per tutta la giornata di domani (08 ottobre ndr) il terzo piano del plesso scolastico Rosario Porpora.
Il terzo piano ospita circa otto classi di scuola secondaria di primo grado.
Domani, alunni,docenti e personale ATA – secondo quanto disposto dal Dirigente Scolastico Francesco Di Majo – dovranno restare a casa.
Lezioni sospese dunque e divieto d’accesso a chiunque non sia autorizzato “a causa delle copiose infiltrazioni di acqua piovana” e – continua la nota del Dirigente Scolastico – ” vista la necessità di chiamare i tecnici del comune di Cefalù al fine di effettuare apposito sopralluogo”.
Qualche ora fa, anche il primo cittadino si è recato presso l’istituto, dove ha constatato lo stato dei luoghi e predisposto un immediato sopralluogo dei tecnici previsto per domani.
Si spera che tecnici e operai comunali possano al più presto ripristinare lo stato dei luoghi, anche se le previsioni meteo non promettono nulla di buono.  Ci auguriamo che l’attività al piano terzo della scuola media di Cefalù possa riprendere al più presto e che il sole torni a splendere sulla cittadina normanna.

Davide Bellavia

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *