Vincenzo Montelli: “A Bisceglie per voltar pagina!”

Oggi alle 16:00 al PalaDolmen di Bisceglie il Real Cefalù Assolympo di mister Rinaldi cercherà la prima vittoria in gara ufficiale stagionale. Stesso discorso vale per i pugliesi a 0 nella casella punti frutto di due sconfitte su altrettante gare. Uno dei due ex di giornata, reduce da una settimana importante dal punto di vista umano, ci ha parlato di questa trasferta nella sua terra di Puglia.

Domani torni nella tua Puglia da ex in una città che ti ha dato tanto come Bisceglie, quanta emozione provi e come arriva la squadra a questo appuntamento?
“Torno a giocare in Puglia dopo 3 anni, il Futsal Bisceglie come hai anticipato è la mia ex squadra, una maglia che mi ha regalato tantissime emozioni, per me è stato come stare in famiglia, può confermartelo Mazzariol che ha giocato con me. Come al solito durante la settimana prepariamo la partita al meglio, abbiamo voglia di voltar pagina dopo l’inizio di campionato, adesso serve una vittoria!”

Giovedì è arrivata una grande notizia per te, la nascita di tuo figlio Andrea. Ovviamente se segnerai il primo gol sarà dedicato a lui.
“Giovedì è nato mio figlio, inutile dire il turbinio di emozioni che si provano. Se faccio goal senza dubbio verrà dedicato alla mia compagna e a mio figlio, ma non esulterò per il gran rispetto che porto verso il Bisceglie.”

 

Giacomo Lombardo
Addetto stampa
ASD Pol. Real Cefalù Assolympo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *