Avviati i lavori sul giunto del viadotto Fiumetorto della A19. Domani la possibile riapertura

Avviati i lavori sul giunto del viadotto Fiumetorto della A19. Domani la possibile riapertura

 

Sono appena stati avviati con urgenza i lavori di risanamento del giunto di dilatazione sul viadotto “Fiumetorto” dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, il cui danneggiamento ha reso necessaria, nella tarda mattinata di oggi, la chiusura dell’autostrada tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato Industriale, in direzione Catania.

 

Si prevede di ridare continuità alla circolazione autostradale nel corso della giornata di domani, martedì 19 novembre, quando sarà stata ripristinata una porzione di giunto sufficientemente ampia da riaprire al traffico almeno una delle due corsie.

 

Fino alla riapertura, l’itinerario alternativo è costituito dalla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, tra lo svincolo di Termini Imerese e quello di Agglomerato Industriale.

 

Non è stato possibile istituire il doppio senso di circolazione sulla opposta carreggiata in quanto la carreggiata in direzione Palermo, nello stesso tratto, è attualmente interessata da un intervento di rifacimento del cavalcaferrovia.

 

Palermo, 18 novembre 2019

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *