Antonio Damiani 4^ col team Sicilia sul circuito di Battipaglia

Grande prestazione di Antonio Damiani impegnato lo scorso weekend sul circuito di Battipaglia dove ha rappresentato insieme ad altri piloti selezionati dalla federazione i colori della Sicilia in una gara a squadre per regioni.

Grazie alle proprie capacità, Antonio, è riuscito a trovare il set up giusto nelle prove di sabato nonostante le difficoltà aumentate dal meteo e da una pista che l’alfiere del Reparto Corse del Real Cefalù sconosceva. Durante le prove la gomma accumulata in pista ha causato qualche difficoltà al pilota cefaludese che ha chiuso in undicesima posizione. Domenica in gara 1 riesce a chiudere in quinta posizione assoluta nonostante la partenza non sia stata delle migliori e in gara 2 sempre in rimonta bissa il quinto posto di gara 1 segnando anche il giro più veloce della gara.
Antonio Damiani: “Domenica in gara ero uno dei più veloci in pista nonostante abbia perso tempo nei sorpassi. I pochi giri a disposizione (12) non mi hanno permesso grandi rimonte. Ho comunque fatto dei bei piazzamenti che mi hanno permesso di dare punti importanti alla mia squadra, la Sicilia con cui ho conquistato il quarto posto assoluto davanti a Marche, Lazio e Lombardia. Ringrazio il mio team Sicilia Racing Kart, il responsabile Antonio Lo Bello e il motorista Giorgio Stivanello.”

La scuderia del Real Cefalù Reparto Corse si congratula con Antonio, autentico e cristallino talento del motor sport che oltre al kart ha fatto registrare ottime prestazioni anche nei rally e che incarna perfettamente lo spirito della scuderia cefaludese nel portare i colori di Cefalù in giro per l’Italia. COMPLIMENTI ANTONIO!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *