Rinnovati i vertici dell’Ardel

Nel corso dei lavori del 50° convegno nazionale di studi dell’ARDEL si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo nazionale dell’Associazione ed è stato confermato Presidente Nazionale per la terza volta il Dott. Domenico Meli già Ragioniere Generale del Comune di Cefalù.
L’ARDEL – Associazione Ragionieri del Enti Locali che raggruppa oltre 1300 iscritti di ogni Regione d’Italia è la più vecchia associazione di categoria, fondata nel 1966 è arrivata al suo 50° Convegno nazionale di studi.
Per la Sicilia sono stati eletti Consiglieri il Dott. Francesco Schillirò – Ragioniere Generale della Città Metropolitana di Catania ed il Dott. Giuseppe Gaeta ex ragioniere Capo del Comune di Vallelunga Pratameno (CL).
Ai lavori del 50° Convegno nazionale hanno partecipato il neo Direttore della Finanza Locale del Ministero dell’Interno Dott. Antonio Colaianni, il Presidente dell’ANCREL Dott. Marco Castellani ed il Vice Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili Dott. Davide Di Russo nonchè il Presidente della Sezione Autonomie della Corte dei Conti ed il Presidente onorario Dott. Francesco Bruno
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *