Cosa sapere per visitare il Presepe vivente di Pollina

Si terrà a Pollina nei giorni 27-28-29 dicembre 2019 il Presepe Vivente Venne nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo”. Ecco alcune informazioni tecniche imprescindibile prima di partire:

Il percorso del presepe vivente ha una durata di 60 minuti circa, per accedervi è previsto un ticket di 5€ (escluso i bambini fino a 5 anni) in cui sono comprese 6 degustazioni: pani cunsatu, cudduruni frittu, ricotta e formaggi, vino cotto  e biscotti, o di 7,00€ che comprende anche il giro al meraviglioso Tesoro della Chiesa Madre di Pollina, che racchiude opere di valore inestimabile e di immensa bellezza.  Al di fuori del percorso saranno presenti stand di prodotti artigianali. Quindi, che aggiungere? Pastori, mercanti ed artigiani vi aspettano per rivivere una magia d’altri tempi.

 

 

NB: Il percorso è agevole e adatto a tutti, ma, dovendo passeggiare per le stradine di un antico borgo, si raccomanda di indossare calzature comode per le possibili irregolarità del suolo. Inoltre non è adatto per passeggini e/o carrozzine.

I visitatori potranno usufruire di un ampio parcheggio gratuito,

Per chi vuole potrà usufruire del  servizio navetta.

È consigliata la prenotazione per gestire al meglio i turni d’ingresso ai numeri:

 329 9263065 Manuela

320 0303310 Giuliana

 

SCOPRI L’INIZIATIVA DEL PRESEPE VIVENTE DI POLLINA

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *