Gangi: carabinieri arrestano un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della stazione di Gangi, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arrestato un giovane gangitano.

I militari dell’Arma, nell’arco notturno mentre perlustravano la via Vittorio Emanuele del comune madonita hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo tre ragazzi.

A seguito di perquisizione personale e del veicolo, uno di loro, identificato in B. s., 24enne, è stato trovato in possesso di 21 dosi già confezionate di hashish e un panetto della medesima sostanza stupefacente.

Oltre le dosi già citate, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, anche un bilancino di precisione e 415 euro in banconote da piccolo taglio.

Il tutto era stato occultato all’interno di un porta cd.

L’arrestato, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Termini Imerese, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per il giovane la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e quello di dimora nel comune di Gangi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *