Real Cefalù. Montelli suona la carica in vista del derby di Regalbuto

Sabato alle 16 i leoni del Real Cefalù Assolympo saranno impegnati sul parquet di Regalbuto per un derby che vale molto in termini di classifica. Da una parte i padroni di casa che cercano punti dell’ulteriore tranquillità in classifica e che gli permetterebbero di avvicinarsi alla zona alta della classifica, dall’altra gli uomini di Pedro Guerra in cerca di punti di vitale importanza per abbandonare la zona playout. Vincenzo Montelli, uno dei veterani della squadra del leone ha analizzato il momento dei suoi.

Sabato a Regalbuto per il derby. Dopo l’agevole vittoria di sabato scorso come si presenta il Real Cefalù?
“Vincere aiuta a vincere, sabato scorso abbiamo incontrato il Bisceglie formato under 19 e per noi è stato un buon allenamento considerando i 3 punti in campionato che sono arrivati dopo sconfitte immeritate con grandi prestazioni. Sabato saremo di scena a Regalbuto, una squadra con un buon allenatore, è una squadra ben attrezzata che sicuramente saprà sopperire alle squalifiche di Campagna e Caro. Li conosciamo bene,sappiamo quali sono i loro punti di forza è una squadra che in casa ha messo in difficoltà tutti.”

Come procedono gli allenamenti agli ordini di capitan Guerra?
“Guerra e il classico giocatore che vorrebbero tutti in squadra, professionale, preparato, intelligente, un mix di tante cose che lo portano ad essere una grande persona, sia in campo che fuori. Sanno tutti che il nostra portabandiera, il nostro leader, ci mette passione mettendoci a disposizione di tutto, si è sobbarcato una squadra che sa che insieme possiamo farcela ed insieme ce la faremo.”

La strada per la salvezza è ancora lunga, come affronterete i match da qui alla fine del campionato?
“La strada della salvezza è ancora lunga, ogni partita per noi sarà una finale. Sappiamo che poco sopra di noi ci sono squadre che possiamo passare tranquillamente in classifica, prendere punti a Regalbuto significherebbe davvero l’inizio di una grande rinascita, ogni giorno lavoriamo con passione e sorriso, perchè un gruppo come il nostro merita questa categoria, QUESTO REAL CEFALU’ NON MORIRA MAI!”

 

Ufficio stampa
ASD Pol. Real Cefalù Assolympo

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *