Coronavirus, Lapunzina ha comunicato gli esiti dei sei tamponi prelevati a Cefalù

La lunga attesa dell’esito dei tamponi si è conclusa positivamente, nessun contagiato da Coronavirus

E’ giunta in serata la comunicazione che, a Cefalù, ha tenuto tutti con fiato sospeso per alcuni giorni. Il sindaco Lapunzina ha diramato una nota attraverso le sue pagine Facebook dell’avvenuta vidimazione dei sei tamponi ai quali si erano sottoposti alcuni cittadini cefaludesi.
“Cari concittadini, per dovere di trasparenza, – ha detto il sindaco- vi informo che i 6 tamponi effettuati su cittadini che manifestavano sintomi sospetti hanno dato tutti esito negativo al nuovo Coronavirus”.

Una notizia positiva in controtendenza con i dati nazionali

Questa notizia consente alla nostra comunità di trarre un sospiro di sollievo in una giornata  pesante a livello nazionale – ha proseguito Lapunzina –  in virtù dei dati che fanno registrare un incremento dei contagi e delle vittime.
Per questo, il senso di responsabilità di ognuno ci impone di non abbassare la guardia e di evitare ogni comportamento che possa mettere a repentaglio la propria salute e quella degli altri.

Un ulteriore appello

Rivolgo a tutti, ancora una volta, un appello: NON USCITE DI CASA SE NON PER ESTREMA NECESSITÀ.
Se rispetteremo le regole renderemo più vicino il momento nel quale potremmo finalmente dire di essere usciti da questo incubo.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *