Belen Rodriguez e Stefano De Martino: secondo figlio?

In casa Rodriguez, Belen non è la sola a essere inseguita dai gossip relativi alla dolce attesa. Le fa compagnia la sorella Cecilia, felice accanto a Ignazio Moser. Pure per lei, stesso discorso della compagna di De Martino: al momento solo spifferi non fondati su una sua dolce attesa. Ciò non vuol dire che, a breve, non potrebbe arrivare un lieto annuncio.

Dopo il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino i rumors su un’altra “dolce attesa” sono andati e venuti in più occasioni, ma il pancino di lei non è mai cresciuto…

La cronaca rosa ha annunciato a più riprese una presunta nuova gravidanza dell’avvenente showgirl argentina. Oggi volta, però, è stata smentita dai fatti. Proviamo a vedere come stanno realmente le cose.

Attualmente la Rodriguez, nonostante i gossip, non è in dolce attesa. Lei stessa lo ha ribadito a più riprese. Ma da dove escono i sussurri che un giorno si e l’altro pure narrano di una gravidanza? Dipende: spesso sono frutto di semplici congetture (una foto di Belen in cui ad esempio c’è una lievissima sporgenza del ventre fa gridare subito alla prova: “Ecco qui, è incinta”), altre volte di indizi carpiti in modo piuttosto maldestro (l’ultimo caso si è verificato pochi giorni fa, quando la madre dell’argentina, Veronica, ha postato una foto della figlia facendo un fotomontaggio in cui Belen al posto della pancia aveva un uovo di Pasqua. “Eccola la prova: è incinta”, ha scritto qualcuno, salvo poi dover rettificare in quanto Veronica si è affrettata a smentire la gravidanza). Insomma, una cosa è certa: Belen non è incinta.

Vero è che non ha mai nascosto che un secondo figlio con il danzatore napoletano è nei suoi piani, ma tra dire e fare… Stefano De Martino, d’altro canto, non scalpita. “Sì, un altro bebè sarebbe ben accetto”, ha detto, ma ciò non significa necessariamente che nei suoi piani ci sia un fratellino o una sorellina per Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *