Giulia De Lellis e Andrea Damante, la verità

La De Lellis ha deciso di annunciare di fare una story su Instagram durante la quale avrebbe risposto a qualsiasi domanda. È bastato davvero poco perché le prime domande arrivassero e, ovviamente, l’interesse era soprattutto sul ritorno della coppia Damellis.
Nelle ultime settimane pare che i due siano tornati insieme e addirittura passino insieme la quarantena. Dopo qualche indizio qua e là, come la paparazzata fuori dal supermercato e qualche foto su Instagram, Andrea ha pubblicato un video che lo ritraeva insieme a Giulia.

A sorpresa per molti,  Giulia ha parlato apertamente di Andrea Damante, cosa  è successo con Andrea prima di questa quarantena e come sono arrivati a trascorrerla insieme.

 

“Un momento un po’ particolare, sto provando un mix di emozioni. Ma sono fortunata rispetto a tanti altri perché sto condividendo la quarantena con i miei cari. Mi sto godendo la famiglia e dei rapporti che avevo un attimo messo in standby. Sto bene”, ha detto Giulia. E poi facendo l’elenco delle persone che sono in casa con lei ha nominato Andrea, come ormai tutti sappiamo. Così dopo aver parlato del perdono, oggi ha spiegato: “Volevamo tenere per noi alcune cose, capire un po’ le situazioni. Però a quanto pare non è possibile. Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me”. 


 Giulia ha ancora raccontato: “ Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Adesso stiamo cercando di capire. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene”.

Pare di capire che sia stata Giulia a cercare Andrea: “Avevo questo bisogno allucinante, non capivo perché e quindi ho detto andiamo a vedere perché. Non ero l’unica ad avere questo bisogno ovviamente e quindi ora stiamo cercando di capire la situazione. Me la sto vivendo”. Dunque Giulia avrebbe cercato di nuovo Andrea scoprendo che anche lui non ha mai smesso di amarla. Ma le confidenze della De Lellis non finiscono qui. : “Non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede. I ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa sta succedendo. Io lo dico sempre, un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, non lo so magari sì. Per adesso voglio capire”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *