Home » Decreto rilancio, ottime notizie per il turismo: via la prima rata IMU per alberghi pensioni e stabilimenti balneari
Decreto rilancio, ottime notizie per il turismo: via la prima rata IMU per alberghi pensioni e stabilimenti balneari
Una manovra da 55 miliardi per fronteggiare l’emergenza economica
Conte: “testo complesso come due leggi di bilancio. Abbiamo lavorato non un minuto in più del tempo necessario.”
“Ci sono 25,6 miliardi per i lavoratori e rafforzare cassa integrazione e bonus autonomi – ha dichiarato il premier in conferenza stampa. Rinviamo tutti gli adempimenti: ritenute iva, contributi previdenziali fino a settembre”.
“Orientiamo l’economia alla ripartenza – ha aggiunto – con misure di rilancio e sostegno alle imprese che aiuteremo anche con gli affitti.”
Subito 600 euro per gli autonomi che “ci riserviamo di integrare fino a mille euro” ha concluso il premier.
Post nella stessa Categoria
Le start-up innovative come strumento di ripartenza economica siciliana: arriva “Keplera”, la realtà legale in aiuto di chi vuole fare impresa Innovazione, tecnologia e..
A darne notizia il primo cittadino della comunità madonita Sono ore di angoscia quelle vissute da tutti gli abitanti di San Mauro Castelverde, piccolo..
Installato sulla strada Roccazzo un semaforo digitale che ha evitato ulteriori ingorhi Si va verso il ripristino della viabilità e con tempi molto inferiori..
L’Anas ha interrotto il transito veicolare su richiesta della Toto Costruzioni Un brusco risveglio per i tanti automobilisti cefaludesi, soprattutto pendolari, che stamattina hanno..
Lo si apprende dal bollettino quotidiano dell’ASP Sono state somministrate 167 dosi il primo gennaio e 180 oggi per un totale di 347 nei..
Lo prevede un’ordinanza firmata da Musumeci Il Comune di Capizzi, in provincia di Messina, dalle 14 di domani sarà «zona rossa» per dieci giorni…