Salvini fa doppia tappa in provincia di Palermo: venerdì sarà a Bagheria e Cefalù

Salvini sarà a Villa Ramacca per una conferenza stampa

Venerdì 12 giugno alle ore 12,30 a Bagheria (Villa Ramacca, in via Case Ramacca 141) si terrà una conferenza stampa (all’aperto) del segretario della Lega, senatore Matteo Salvini, alla presenza del segretario regionale della Lega Sicilia Salvini Premier, senatore Stefano Candiani, e dell’assessore regionale ai Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà.

Successivamente l’ex ministro dell’interno farà tappa all’Hotel Costaverde

A darne notizia è il Commissario Straordinario di Cefalù, Francesco Curreri:
“Grazie al prezioso contributo di Maricò Hopps, il leader del carroccio farà una sortita anche nella perla del Tirreno”.
L’incontro, che viene descritto come ‘informale’ prevede un confronto con le parti sociali più provate e colpite dall’emergenza Covid-19. “Anche a Cefalù – continua Curreri -saranno presenti il neo assessore ai Beni Culturali Alberto Samonà e il Senatore Stefano Candiani.
“Sarà l’occasione – conclude – per intavolare un serio dibattito, fatto di proposte e soluzioni fra Matteo Salvini e gli albergatori, i ristoratori e quanti vivono di turismo e del loro indotto.”
Probabilmente, ma è una supposizione dello scrivente, ci potrà anche essere spazio per ragionare sulle amministrative del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI