Home » Coronavirus, il dato del 15 giugno dalla Regione: situazione stabile prossimo aggiornamento mercoledì
Coronavirus, il dato del 15 giugno dalla Regione: situazione stabile prossimo aggiornamento mercoledì
Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, negli ultimi tre giorni (13-15 giugno) aggiornato alle ore 15 di oggi, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.
Dall’inizio dei controlli, i tamponi effettuati sono stati 180.327 (+4.094 rispetto a venerdì 12 giugno), su 150.982 persone: di queste sono risultate positive 3.458 (+3), mentre attualmente sono ancora contagiate 805 (-36), 2.373 sono guarite (+38) e 280 decedute (+1).
Degli attuali 805 positivi, 34 pazienti (-3) sono ricoverati – di cui 4 in terapia intensiva (+1) – mentre 771 (-33) sono in isolamento domiciliare.
Il prossimo aggiornamento regionale avverrà mercoledì. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana.
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87.
Post nella stessa Categoria
Le start-up innovative come strumento di ripartenza economica siciliana: arriva “Keplera”, la realtà legale in aiuto di chi vuole fare impresa Innovazione, tecnologia e..
A darne notizia il primo cittadino della comunità madonita Sono ore di angoscia quelle vissute da tutti gli abitanti di San Mauro Castelverde, piccolo..
Installato sulla strada Roccazzo un semaforo digitale che ha evitato ulteriori ingorhi Si va verso il ripristino della viabilità e con tempi molto inferiori..
L’Anas ha interrotto il transito veicolare su richiesta della Toto Costruzioni Un brusco risveglio per i tanti automobilisti cefaludesi, soprattutto pendolari, che stamattina hanno..
Lo si apprende dal bollettino quotidiano dell’ASP Sono state somministrate 167 dosi il primo gennaio e 180 oggi per un totale di 347 nei..
Lo prevede un’ordinanza firmata da Musumeci Il Comune di Capizzi, in provincia di Messina, dalle 14 di domani sarà «zona rossa» per dieci giorni…