Cefalù, Francesco Curreri (Lega) presenta la sua squadra

Il partito di Salvini vuol far sul serio anche a Cefalù

Il commissario cittadino, Francesco Curreri, organizza la sua squadra seguendo i modelli di via Bellerio e della dirigenza provinciale, guidata da Alessandro Anello.
“Sono certo di poter offrire a tutti i concittadini che ritengono valido il progetto politico della Lega e di Matteo Salvini – così Francesco Curreri –  un valido interlocutore politico per poter offrire un modello di società migliore che miri ad un profondo cambiamento dove la centralità sia il popolo con le sue esigenze, le sue necessità, i suoi progetti, il suo futuro”. Il movimento di Salvini ormai non nega le mire all’interno dei civici consessi e non è da escludere già prima della prossima tornata elettorale, e specie dopo il riassetto organizzativo, anche un passaggio  di qualche attuale consigliere cefaludese al partito che fu fondato dal “Senatur”.
Curreri ha scelto come suo vice Rosario Restuccia; alla comunicazione Giuseppe Barracato; per i settori artigianato e  pesca: Claudio Spada; alle finanze Valerio Pitissi; responsabile tesseramento Loredana Ferrari; responsabile relazioni sociali Claudio Barbera; responsabile relazioni ed affari legali Giancarlo Barracato e alla Lega giovani Biagio Pitissi.

POTREBBE INTERESSARTI