Polizia stradale, tre giovanissimi sorpresi con 64 grammi di marijuana a Buonfornello

Polizia stradale, tre giovanissimi sorpresi con 64 grammi di marijuana a Buonfornello
29 agosto 2020

Denunciati i tre giovani occupanti

I poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello nei giorni scorsi, durante un servizio di pattugliamento autostradale in A/19, hanno fermato e proceduto al controllo di un’autovettura proveniente da Palermo.
Alla guida del veicolo vi era un ragazzo poco più che maggiorenne; il passeggero che gli stava accanto era un amico di poco più grande, mentre seduta nel sedile posteriore vi era una ragazza ancora minorenne.
Durante le fasi del controllo, i poliziotti, dopo aver notato un certo nervosismo da parte degli occupanti del veicolo, tutti residenti nella provincia di Palermo, decidevano di eseguire un accurato controllo sia delle persone che dell’autovettura. Tale attività faceva emergere la presenza di 64 bustine di cellophane (di 1 grammo cadauna) contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana. Alla luce del rinvenimento, l’autista ammetteva che con gli altri occupanti del veicolo si era recato, proprio quella sera, presso un quartiere di Palermo per acquistare la sostanza stupefacente. I tre giovani sono stati quindi denunciati all’A.G. competente (Termini Imerese) per la violazione del Testo Unico sulle Sostanze Stupefacenti e la minore affidata ai propri genitori.



Commenti

Post nella stessa Categoria