Cefalù, tutto pronto per il vernissage dell’artista tedesca Iris Band

Cefalù, tutto pronto per il vernissage dell’artista tedesca Iris Band
15 settembre 2020

Avrà luogo sabato 19 settembre alle  18

Il vernissage della mostra Morgentau und Abendrot in Cefalú 2020, dell’artista tedesca Iris Band, proveniente da Halle (Sassonia Anhalt), che il Museo Mandralisca di Cefalú ospita nelle sue sale già a partire dal 4 settembre e fino al 2 di ottobre.
Apriranno il vernissage dopo il saluto del sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina e dell’assessore alle politiche culturali del Comune di Cefalù Vincenzo Garbo, il presidente della fondazione Mandralisca Antonio Purpura, seguirà Maria Giuliana – componente del cdA che ha la curatela e il coordinamento scientifico della mostra – e che presenterà l’artista insieme a Rosalia Liberto che ne ha curato l’allestimento.
Alla realizzazione della mostra, per gli aspetti organizzativi ed istituzionali, hanno collaborato anche la  Laura Gattuso, vicepresidente del cdA e il consigliere Francesco Castagna.
La presentazione avverrà nella terrazza del Museo Mandralisca. L’accesso alle opere, alla presenza dell’artista, avverrà per piccoli gruppi, in rispetto della prevenzione Covid-19.



Commenti

Post nella stessa Categoria