Cefalù D.O.C. ringrazia

Cefalù D.O.C. ringrazia
6 agosto 2012

A conclusione della sesta edizione della traversata del golfo di Cefalù “Gli Eroi del Mare” il Presidente Pasquale Messina dell’Associazione Culturale Cefalù D.O.C. ringrazia quanti hanno collaborato per la realizzazione della manifestazione che domenica 5 Agosto ha visto la partecipazione di un vasto numero di concorrenti. La manifestazione è stata svolta nel più corretto dei modi suscitando grande apprezzamento dai partecipanti che si sono congratulati con quanti hanno organizzato.
L’Associazione Cefalù D.O.C. in particolare ringrazia: Kepha Nuoto per la disponibilità e partecipazione, gli Sponsor che hanno permesso di far fronte alle spese per la buona riuscita della manifestazione, Peppuccio Brocato per aver messo a disposizione la propria imbarcazione per il trasporto dei partecipanti dal “Molo” alla punta “Santa Lucia”, e tutti i ragazzi e amici che si sono offerti volontariamente di aiutare.
Pasquale Messina soddisfatto della buona riuscita della manifestazione tiene a condividere i complimenti con tutti coloro che lo hanno sostenuto e assistito augurandosi una simile riuscita anche durante le future manifestazioni



Commenti

Post nella stessa Categoria