Madonie: gli eventi musicali dei prossimi giorni

Madonie: gli eventi musicali dei prossimi giorni
1 settembre 2012

Questa sera, ad Alimena, alle ore 22.00, in Piazza A. Alimena suonerà Francesco Renga, vincitore del Festival di Sanremo nel 2005 con il brano “Angelo”. L’ingresso alla piazza è gratuito.

Sabato 8, invece, nella vicina Gratteri darà spettacolo alle 22.00, nella piazza centrale, Morgan, ex leader dei Bluvertigo e “giudice” di X Factor. Insieme a lui presenti anche Marco Armani (cantante degli anni ’80), Martha Rossi e Nicola di Trapani (dalla scuola di “Amici”), i cantautori Gero Riggio e Luca Chifari, Jacqueline Branciforte e la sua live band. Presenta la serata la showgirl Alina di Mattia.

Sempre Sabato 8 Settembre, a Pianello, frazione di Petralia Sottana, suoneranno gli Sugarfree alle ore 21.00. La band, formatasi a Catania nel 2000, oggi è composta da Alfio Consoli (voce e chitarra), Giuseppe Lo Iacono (batteria), Carmelo Siracusa (basso) e Salvo Picardi (chitarra).

 

Domenica 9 settembre, alle ore 21.30, la musica di Emma Marrone giunge a piazza Garibaldi (Campofelice di Roccella), chiudendo i festeggiamenti in onore della patrona del comune Porta delle Madonie, S. Rosalia.

 

Domenica 9 settembre, inoltre, alle ore 22.00 è previsto il concerto di Fausto Leali presso il teatro Paolo Borsellino, nella cittadina di Caltavuturo.

 



Commenti

Post nella stessa Categoria