Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Brutta sconfitta per la Costaverde Volley Cefalù

Brutta sconfitta per la Costaverde Volley Cefalù
18 novembre 2012

Una sconfitta che brucia. Questo l’esito dell’incontro disputatosi ieri tra la Finnova Costanzo SR e la Costaverde Cefalù Volley. Le cefaludesi hanno ceduto per 3-1 alle rivali, giocando una brutta partita che sicuramente sarà analizzata nel dettaglio dall’allenatore Savasta per evidenziare tutto ciò che non è andato per il verso giusto.

I risultati dei set persi (25-15; 25-18; 25- 19) sono testimonianza del fatto che la Costaverde non è stata con la “testa” dentro la partita. Simili distanze nel punteggio, considerando il tasso tecnico medio della formazione cefaludese, non sono giustificabili. Certo, le assenze e lo stato di forma precario di alcune giocatrici hanno pesato non poco. Ma quello che sembra emergere è una difficoltà nell’approcciare gare in trasferta in palazzetti “caldi”.

Tanto lavoro “mentale” aspetta l’allenatore Savasta per cercare di dare una svolta alla stagione. L’imperativo è quello di ripartire subito con una vittoria nel prossimo impegno casalingo contro la Pol. Barcellona PG.

 



Commenti

Post nella stessa Categoria