Valtellina WebTaormina WebBlogSicilia

Torna alla vittoria la Costaverde Cefalù Volley: 3-0 al Barcellona

Torna alla vittoria la Costaverde Cefalù Volley: 3-0 al Barcellona
26 novembre 2012

Si attendeva il riscatto e così è stato. Dopo la sconfitta patita sul campo della Finnova Costanzo SR, la Costaverde Cefalù Volley riprende la marcia in campionato sbarazzandosi in 3 set della pratica Barcellona.

Fin dal primo set le cefeludesi hanno controllato gioco e risultato, facendo valere il maggior spessore tecnico-tattico rispetto alle avversarie. I parziali (25-13, 25-22, 25-20) sono lo specchio dell’andamento di una gara in cui la supremazia della Costaverde non è mai stata messa in discussione.

Ottime sono state le prove della centrale  Menardo (9 punti) e dell’ala Martina Escher (14 punti). Sorprendente la capacità di ricevere palloni “impossibili” del libero Lo Iacono.

Questa vittoria, unita al rallentamento generalizzato delle compagini che precedono la Costaverde Volley in classifica, può rappresentare il punto di svolta della stagione.

 

Costaverde Cefalù – Barcellona 3-0 (26-13, 25-22, 25-20)

Costaverde Cefalù Volley: Cavarra ne, Menardo 9, Valente 7, Lentini 9, Angelova 4, Pitarresi 2, Escher 14, Casale 13, Lo Iacono (L). All. Savasta

Barcellona: Sacca ne, Rotella 2, Torre (L), Caruso 12, Tomaselli 2, Scrimieri, Salina ne, De Robertis4, Cianci 1, Strano 1, Karalyus 10, Perdichizzi ne

Arbitri: Francesco Pavone e Paolo Messina



Commenti

Post nella stessa Categoria