Madonie in concerto: questa sera Fabrizio Moro, Don Backy e Mario Incudine

Serata di concerti musicali quella prevista per oggi, 15 settembre, nel circondario.Don+Backy+2003862_01_01
A Montemaggiore Belsito, per i festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso, a partire dalle ore 22.00 in Piazza Roma, si terrà il concerto del cantante Fabrizio Moro. Il cantautore e chitarrista romano si esibirà nella cornice addobbata della principale piazza del paese.
Fabrizio Moro è famoso per lavori musicali quali “Libero”, “Pensa”, “Eppure mi hai cambiato la vita” e “L’eternità”.

Nella più vicina comunità di Collesano, in chiusura dei festeggiamenti per il SS. Crocifisso, si esibirà Aldo Caponi, in arte Don Backy, famoso cantautore, attore e pittore italiano. Lo spettacolo musicale si terrà nel paese dalle ore 22.00 in poi.  L’artista, in oltre 50 anni di attività, ha pubblicato ben 17 album ed ha rappresentato per anni uno fra i “big” della musica italiana. Fra i suoi pezzi più riusciti possiamo ricordare “L’immensità”, “Canzone”, “Poesia” e “Sognando”.

Infine, a Termini Imerese, si assisterà all’ultimo giorno del festival del folk. Mario Incudine, l’apprezzato cantante folk ennese è stato anche direttore artistico del Termini Folk Festival, kermesse musicale dalla durata di tre giorni. Questa sera, presso il Chiostro delle Clarisse, alle ore 21.00, si svolgerà lo spettacolo teatrale “Canti e cunti” con Mimmo Minà, Marisa Raineri e Roberto Peroverde. Successivamente Festa “A bballu” in collaborazione con PAF  “Palermo Anima Folk”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *